In Un’Altra Dimensione con DARDUST al TPO Di Bologna
Dopo aver girato tutta Italia nel 2019 con il tour “Lost in Space”, Dario Faini, in arte Dardust, insieme a Vanni Casagrande e Marcello Piccinini, percussioni e synth, portano sul palco del tpo il nuovo tour: Storm and Drugs, ispirato alla corrente artistica tedesca di fine ‘700.
Lo show è diviso in due parti: la prima parte Storm più intima e teatrale e la seconda parte Drugs, molto più elettronica e ritmica.
Dardust unisce due immaginari diversi e la sua doppia anima in uno show caratterizzato dalla fusione delle melodie del pianoforte con basi elettroniche, giochi di luci e proiezioni: paesaggi, animali fantastici, formule matematiche, foglie che volano per finire in una vera cascata di pioggia tra il palco e il pubblico.
Uno show ricco ed emozionante che vale la pena di ascoltare e vedere.
Bolognese fino al midollo dal 1989. Da sempre appassionata di musica, arte e fotografia, frequento svariati corsi professionalizzanti e varie accademie; organizzo shooting e ho avuto la fortuna di poterli scattare anche all’estero; amo scattare i concerti e gli eventi. Tanti scatti, ai quali non voglio proprio porre un limite.
[gs-fb-comments]