Prey Trigger è il singolo che anticipa il nuovo album dei JEAN JEAN “Fog infinite”.
“Prey Trigger” è il nuovo singolo della band francese JEAN JEAN. Verrà pubblicato ufficialmente l’8 aprile su tutte le piattaforme digitali ed è tratto dal loro prossimo album intitolato “Fog Infinite” che uscirà entro la fine dell’anno, durante l’autunno. La canzone fa riferimento ad una situazione molto intensa vissuta dalla band durante il loro tour americano con i Carpenter Brut: essere inseguiti da un uomo armato, in un luogo dove non avrebbero dovuto essere. L’incoscienza, il panico, poi l’adrenalina che permette la fuga.
L’idea principale alla base del video era di controbilanciare l’evidente oscurità del pezzo, per collocarlo a sua volta in un luogo dove non dovrebbe essere: una messa in scena minimalista illuminata da colori pastello, ispirata ai lavori di James Turrell. È stato girato da François Galarneau e montato da Gregory Hoepffner.
Segui la band su:
Facebook – Instagram – Twitter – Sito Ufficiale
Radioaktiv è una webzine indipendente nata nel 2018. Dal momento della sua nascita ha lo scopo di contaminare i lettori facendo informazione e critica musicale su scala nazionale e internazionale.
Avanguardia, innovazione, suoni nuovi e fuori dai canoni. Cerchiamo nuove soluzioni armoniche parlando di musica senza seguire mode o farci influenzare da ciò che ci circonda. Siamo guidati dalla nostra passione.
[gs-fb-comments]
Commenti recenti