Kamasi Washington con Enzo Avitabile ed i Bottari al Noisy Naples Fest.
Un meraviglioso spettacolo musicale, tenutosi ieri nella splendida location dell’Arena Flegrea, quello di Kamasi Washington, trentottenne sassofonista californiano.
A dare vita a un incredibile duo con lo stesso strumentista è stato il nuovo messia del jazz e il maestro del groove, Enzo Avitabile, accompagnati dal ritmo travolgente dei Bottari. Accolti dal Noisy Festival, per la prima volta insieme, hanno dato così vita a uno show unico e travolgente, che ha fatto ballare ed emozionare i tanti cuori partenopei presenti.
Leggi il live report, a cura di Giuseppe Vitale, cliccando QUI.
Classe 1998, la sua passione nasce all’etá di 14 anni. Inizia a studiare da autodidatta, per approcciare ai primi lavori fotografici presso eventi live di paese. Il 28 novembre 2016 vince il primo premio assoluto al concorso di idee categoria “manifesto” contro la violenza di genere indetto dalla Regione Campania. Nel gennaio 2017 ottiene una pubblicazione sulla rivista mensile nazionale Canon Photo Professional. A giugno 2017 si diploma in fotografia. Inizia così a farsi notare sul web per i suoi scatti, in particolar modo dal corpo di ballo e musicisti del noto Claudio Baglioni, che tutt’ora richiedono e utilizzano i suoi scatti tratti dall’ultimo tour “Al Centro”.
[gs-fb-comments]